La provincia di Salerno si prende la scena nell’estrazione del 10eLotto con ben 4 vincite da Top Ten per un totale di 160.000 euro.
La vincita più importante è stata realizzata a Nocera Inferiore grazie ad una giocata da 4 euro che ha regalato 100mila euro al fortunato giocatore. A Laurino invece, con soli 3 euro spesi, sono stati vinti 50mila euro. A Battipaglia vinti 5.000 euro con una giocata da 4 euro, mentre sempre a Nocera Inferiore registrata una vincita da 5mila euro. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.
Salerno protagonista anche nell’estrazione speciale del Lotto con la decima vincita più alta del concorso pari a 11.000 euro per effetto di un terno sulla ruota di Milano. La vincita più alta campana però è stata centrata a Mignano Monte Lungo, in provincia di Caserta, da 38.425 euro grazie ad una quaterna sulla ruota di Napoli con i numeri 15-46-47-82.
La fortuna per la provincia di Salerno è proseguita anche nell’estrazione del 19 agosto con un ambo da 8.333 euro a Capaccio Paestum.
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto