Calcio Napoli

Zielinski, futuro in bilico: sì all’Arabia Saudita? E lui attacca sui social: “Non capite niente di calcio”

Condivid

Piotr Zielinski torna a parlare.Al centro di diversi rumour di mercato, tra chi lo vede ancora con la maglia del Napoli e chi invece parla di trasferimento imminente in Arabia Saudita, il polacco ha preso i social per inviare un messaggio criptico, indirizzato a qualcuno.

La frase pubblicata nelle stories di Instagram è chiara: “Per quelli che non capiscono di calcio – dice Zielinski -. Discontinuo…”. Un attacco non chiaro per il centrocampista, che in queste ore sta decidendo il suo futuro visto il contratto in scadenza nell’estate 2024, dunque tra appena un anno.Le ultime parlano di un Zielinski pronto ad accettare l’offerta da 12 milioni a stagione dell’Al-Ahli, squadra che in questa sessione di mercato ha già acquistato l’ex Liverpool Firmino e il portiere del Chelsea campione d’Europa nel 2021, Mendy.

Il Napoli attende il rilancio decisivo intorno ai 20-25 milioni di euro.


Articolo pubblicato il giorno 13 Luglio 2023 - 21:06

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12