Un inno all’altruismo, all’arte e alla musica: il video ufficiale del brano firmato dalla LB Production di Luca Boraccesi.
È firmato dalla LB Production di Luca Boraccesi il video ufficiale dell’ultimo singolo del soul-singer Peppe Rienzo, intitolato “Vulè Bene”: presentato nelle ultime ore su YouTube, il video accompagna il brano del musicista napoletano, già presente su Spotify e sulle principali piattaforme musicali digitali.
“Vulè bene è un inno all’altruismo, alla gioia di vivere, all’arte e alla musica”, spiega Rienzo, che pubblica il suo singolo a pochi mesi dall’uscita di “Libertà di pace” (gennaio 2023) e a due anni da “A chi avessa da’ cunto” (scritta e arrangiata con Fabio D’Andrea nel dicembre 2021).
La canzone – scritta e arrangiata dallo stesso Peppe Rienzo, che nel brano suona anche le chitarre – vede la presenza di alcuni protagonisti della scena musicale e live italiana: Claudio Romano alla batteria, Roberto De Rosa al basso, Lucky di Blasio alle percussioni, Giosuè Salzillo al pianoforte e ai pad e Alessia Raspaolo ai cori.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto