Cronaca Caserta

Villa di Briano, 57enne minaccia il proprietario di un tabacchi con un coltello: bloccato dai carabinieri

Condivid

È accaduto nella serata di ieri in via Cassandra a Villa di Briano, in provincia di Caserta, quando le urla dei presenti hanno attirato l’attenzione della pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Frignano, in transito in quella zona.

I militari dell’Arma immediatamente intervenuti, unitamente a una pattuglia della Stazione di San Marcellino, chiamata in supporto, hanno bloccato un cinquantasettenne del luogo che stava brandeggiando un coltello da cucina, con il quale minacciava di ferire il proprietario della rivendita di tabacchi di quel centro.

L’aggressione, scaturita da futili motivi, grazie all’immediato intervento dei carabinieri è stata interrotta senza che vi fossero feriti.
Il cinquantasettenne, che dovrà rispondere di minaccia aggravata e porto abusivo di armi, è stato denunciato ed affidato, per il forte stato di agitazione emotiva in cui si trovava, alle cure del personale sanitario del “118”, fatto intervenire sul posto.
Il coltello, recuperato dai militari dell’Arma, è stato sequestrato.


Articolo pubblicato il giorno 7 Luglio 2023 - 20:53

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Vico Equense, 22 agenti della polizia locale indagati per assenteismo

Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 15:17

Donne di Hera, torna la rassegna teatrale al Museo Archeologico Nazionale di Paestum

I Parchi archeologici di Paestum e Velia avviano la rassegna teatrale “Donne di Hera” presso… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 15:00

Maddaloni, dipendenti Softlab in strada: ‘da due mesi senza cig e sede’

Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 14:48

Rapina ad Avezzano travestito da donna: pregiudicato arrestato a Capaccio

I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 14:41

Benevento, 16enne sorpreso con hashish a scuola: scatta la segnalazione

Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 14:34

AleLoi pubblica il nuovo singolo “Luna Storta” con la partecipazione di Fabrizio Bosso

AleLoi, noto bassista e compositore torinese, ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo, "Luna Storta",… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 14:30