Cronaca di Napoli

Vico Equense, ruba una e-bike: arrestato 45enne

Condivid

Sono da poco passate le 15 a Vico Equense e i Carabinieri sono sulle tracce di un uomo che ha da poco rubato una e-bike.

Il furto era avvenuto poco prima – pare nei pressi della caserma carabinieri – e i militari stanno setacciando la zona senza escludere ogni possibile via di fuga. Si decide di passare per la stazione Eav e la scelta risulta azzeccata.

Un uomo è bordo di una bici elettrica e alla vista della gazzella tenta di darsi alla fuga. I carabinieri lo raggiungono e lo bloccano; passano pochi minuti e tra la gente inizia a girare la voce del furto. I carabinieri con non poche difficoltà evitano che la situazione potesse degenerare portando via arrestato e bici.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre l’arrestato, si tratta del 45enne già noto alle forze dell’ordine Giuseppe Sepe, è in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 12 Luglio 2023 - 14:30

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Superenalotto, estrazione del 28 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 25,6 milioni

Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:19

Lotto e 10eLotto, tutte le estrazioni di oggi 28 aprile 2025: i numeri vincenti

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:42

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18

Napoli, lavori urgenti alla Galleria Vittoria: chiusure notturne al traffico

Il Comune di Napoli ha disposto un piano straordinario di chiusure nella Galleria Vittoria per… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:11