Sono da poco passate le 15 a Vico Equense e i Carabinieri sono sulle tracce di un uomo che ha da poco rubato una e-bike.
Il furto era avvenuto poco prima – pare nei pressi della caserma carabinieri – e i militari stanno setacciando la zona senza escludere ogni possibile via di fuga. Si decide di passare per la stazione Eav e la scelta risulta azzeccata.
Un uomo è bordo di una bici elettrica e alla vista della gazzella tenta di darsi alla fuga. I carabinieri lo raggiungono e lo bloccano; passano pochi minuti e tra la gente inizia a girare la voce del furto. I carabinieri con non poche difficoltà evitano che la situazione potesse degenerare portando via arrestato e bici.
La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre l’arrestato, si tratta del 45enne già noto alle forze dell’ordine Giuseppe Sepe, è in attesa di giudizio.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto