Grandi novità nella nuova puntata di Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli va come di consueto in onda non prima delle 20.50 su Rai3, canale di riferimento. Vediamo quali sono le anticipazioni delle trame che andranno in onda questa sera, riportando quanto scritto dal portale ComingSoon.
Pare che Nunzio abbia fatto colpo su una ragazza. Il bacio con Rossella sembra infatti acqua passata e il Cammarota potrebbe presto innamorarsi di una delle sue corteggiatrici più affiatate. Ma di chi si tratta? E, soprattutto, Rossella si farà davvero da parte dopo quanto accaduto in passato tra i due? Potrebbe essere una possibilità, visto che la Graziani ha altro a cui pensare.
Rossella, infatti, si sta impegnando fortemente per cercare di convincere Luca della sua bravura e della sua capacità a lavoro. Conquistare la fiducia del primario, dopo qualche screzio, è un compito difficile e complicato. E gli aiuti non arriveranno da Riccardo o da qualcun altro. Intanto l’incubo è finito per Renato: è stato dimesso dall’ospedale e tornerà a casa.
Tra Viola ed Eugenio gli animi sono sempre più tesi e i problemi per nulla risolti, nonostante il temporaneo riavvicinamento. La Bruni non vuole passare più del tempo con suo marito, per nessuna ragione al mondo. E il Nicotera inizierà ad infastidirsi di fronte alle allusioni della moglie, che non sta facendo nulla per cercare di risanare la frattura creatasi.
Napoli - In una svolta sorprendente, la Corte d'Appello di Napoli ha autorizzato il ricongiungimento… Leggi tutto
Il Ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha elogiato il Napoli attuale, evidenziando… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto