#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 22:11
15.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
E ADESSO?

Un Posto al Sole anticipazioni, 7 luglio 2023: Viola, ora è crisi totale con Eugenio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ultimo appuntamento di questa settimana con Un Posto al Sole. L’episodio del 7 luglio 2023 della soap opera ambientata a Napoli va in onda non prima delle 20.50 su Rai3, rete di riferimento, come di consueto. Vediamo dunque cosa dicono le anticipazioni riportate dal portale specializzato ComingSoon.

PUBBLICITA

Tra Viola ed Eugenio siamo davvero alla resa dei conti. La coppia è ormai in rottura totale, non è bastato il riavvicinamento di qualche tempo fa. Il matrimonio è seriamente a rischio e vedremo come la Bruni decida ancora una volta di non passare del tempo con il marito. E quest’ultimo, accortosi del comportamento della moglie, ha perso ormai la pazienza.

Rossella ha perso la fiducia di Luca e nonostante gli sforzi della dottoressa di rientrare nelle grazie del primario, quest’ultimo pare deciso a non cambiare idea. La Graziani si trova dunque in seria difficoltà e questo preoccupa naturalmente anche Michele e Silvia, che mai come in questo momento saranno vicini alla figlia per darle sostegno in questo momento difficile.

Nunzio intanto ha fatto colpo sulla bella Ada, la sua nuova amica e confidente, come abbiamo visto nella scorsa puntata. Il bacio con Rossella è dimenticato: il Cammarota ora ha in mente solo la sua nuova fiamma. E, pensate un po’, sarà la stessa Ross a fare da Cupido per la coppia. Ma non sarà gelosa nemmeno un po’?


Articolo pubblicato il giorno 7 Luglio 2023 - 10:05


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento