Tv

Un Posto al Sole anticipazioni, 5 luglio 2023: Castrese confessa! Mariella scopre la verità…

Condivid

Terzo appuntamento di quella che è la prima settimana di luglio con Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli va in onda non prima delle 20.50 su Rai 3, come suo consueto. Non perdiamo altro tempo e andiamo dunque a vedere cosa dicono le anticipazioni, secondo quanto riportato dal portale ComingSoon.

L’aiuto di Guido sta permettendo, lentamente, di far capire a Mariella che Bufalotto non è altro che suo nipote. Il primo interrogatorio non è bastato ma a sorpresa Castrese, convinto che ormai il suo segreto stia facendo solo del male a tutti, ha deciso: uscirà allo scoperto. Finalmente la verità è uscita a galla: è lui il misterioso amico di Sasà. Quale sarà la reazione della famiglia?

Abbiamo visto che Lara ha trovato un compromesso, almeno per il momento, per venire incontro ad Ida, che ora sta facendo da babysitter a Tommaso. La Martinelli ora può tornare a concentrarsi su Roberto, che rischia di scappare dalle sua mani. Tra lei e Marina volano scintille e la Giordano pare pronta a tornare alla carica, con una reazione più rabbiosa che mai nei confronti della rivale.

Rosa scende in campo per aiutare il fratello Eduardo. Colpa di Giulia, che inconsapevolmente l’ha messa pesantemente in difficoltà. La donna proverà dunque a difendere il Sabbiese dai problemi che stanno emergendo con la polizia, ma la cosa potrebbe prendere una piega decisamente storta e aggravare la posizione di entrambi, nonché quella del loro stesso figlio.


Articolo pubblicato il giorno 5 Luglio 2023 - 10:20

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12