Secondo appuntamento della settimana con Un Posto al Sole. Le trame della soap opera ambientata a Napoli proseguono senza sosta e ci regalano nuove emozioni nella puntata che andrà in onda questa sera, non prima delle 20.50, su Rai3, canale di riferimento. Vediamo cosa dicono le anticipazioni riportate da ComingSoon.
Lara pare aver risolto, almeno per ora, la situazione di Ida. La donna è stata infatti assunta come baby sitter di Tommaso, in un compromesso per evitare guai peggiori, e ora è tempo di tornare alla carica con Roberto. Il tira e molla con Marina sta mettendo infatti a rischio la relazione della Martinelli con il Ferri e la donna non può perdere altro tempo se vuole ancora avere a che fare con lui.
Rosa si sente tremendamente in colpa per il suo comportamento nei confronti di Clara e i sentimenti di gelosia emersi nella relazione con Eduardo. Una reazione che sarà scatenata, anche se in maniera involontaria, da Giulia dopo un episodio che vedrà coinvolte le due. Intanto ci sarà un nuovo confronto duro con Clara e la situazione con il Sabbiese, a questo punto, potrebbe realmente precipitare.
Guido sta cercando di far capire, in maniera indiretta, a Mariella che la vera identità del misterioso Bufalotto non è altro che suo nipote. Castrese si troverà dunque di fronte ad un vero e proprio interrogatorio e arriverà, dopo tante pressioni, a prendere una decisione che lascerà tutti sconvolti. Quale sarà? Lo scopriremo presto, già dall’episodio di questa sera.
Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15… Leggi tutto
Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto