Secondo appuntamento della settimana con Un Posto al Sole. Le trame della soap opera ambientata a Napoli proseguono senza sosta e ci regalano nuove emozioni nella puntata che andrà in onda questa sera, non prima delle 20.50, su Rai3, canale di riferimento. Vediamo cosa dicono le anticipazioni riportate da ComingSoon.
Lara pare aver risolto, almeno per ora, la situazione di Ida. La donna è stata infatti assunta come baby sitter di Tommaso, in un compromesso per evitare guai peggiori, e ora è tempo di tornare alla carica con Roberto. Il tira e molla con Marina sta mettendo infatti a rischio la relazione della Martinelli con il Ferri e la donna non può perdere altro tempo se vuole ancora avere a che fare con lui.
Rosa si sente tremendamente in colpa per il suo comportamento nei confronti di Clara e i sentimenti di gelosia emersi nella relazione con Eduardo. Una reazione che sarà scatenata, anche se in maniera involontaria, da Giulia dopo un episodio che vedrà coinvolte le due. Intanto ci sarà un nuovo confronto duro con Clara e la situazione con il Sabbiese, a questo punto, potrebbe realmente precipitare.
Guido sta cercando di far capire, in maniera indiretta, a Mariella che la vera identità del misterioso Bufalotto non è altro che suo nipote. Castrese si troverà dunque di fronte ad un vero e proprio interrogatorio e arriverà, dopo tante pressioni, a prendere una decisione che lascerà tutti sconvolti. Quale sarà? Lo scopriremo presto, già dall’episodio di questa sera.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto