Tv

Un Posto al Sole anticipazioni, 3 luglio 2023: Eduardo sotto torchio, Clara scappa?

Condivid

Prima settimana di luglio e nuovo appuntamento dunque con Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli non si ferma neppure in estate e riparte dall’appuntamento di lunedì 3 luglio 2023, in onda dalle ore 20.50 su Rai3, orario dunque consueto. Vediamo cosa dicono le anticipazioni riportate da ComingSoon.

Clara si era illusa che con Eduardo potesse scattare qualcosa di più di un’amicizia, ma adesso deve ragionare di fronte a degli episodi abbastanza forti. Su tutti la nuova lite del Sabbiese con Alberto, che l’ha portata in questo caso a concordare con l’ex compagno. Potrebbe essere un salvataggio all’ultimo visto che un’operazione di polizia metterà nei guai il boss, ma anche la stessa Curcio.

Lara ha a che fare ancora con Ida e questa montagna da scalare per liberarsi della vera madre di Tommaso e non perdere il terreno conquistato con Roberto (anche se ci sono novità del quale lei non è al corrente). La Martinelli, di fronte all’insistenza della donna, potrebbe ricorrere ad una manovra impossibile e soprattutto inaspettata. Quale sarà? E soprattutto, avrà l’esito sperato?

Castrese è Bufalotto: un arcano svelato ora anche da Guido, che deve cercare di farlo capire però a Mariella. Il Del Bue darà qualche indizio a sua moglie, nella speranza che riesca a capirlo da sola. E la donna inizierà a sospettare di ciò. Quale sarà, però, la reazione definitiva alla scoperta del mistero. E cosa dirà a Sasà?


Articolo pubblicato il giorno 3 Luglio 2023 - 10:00

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09