Prima settimana di luglio e nuovo appuntamento dunque con Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli non si ferma neppure in estate e riparte dall’appuntamento di lunedì 3 luglio 2023, in onda dalle ore 20.50 su Rai3, orario dunque consueto. Vediamo cosa dicono le anticipazioni riportate da ComingSoon.
Clara si era illusa che con Eduardo potesse scattare qualcosa di più di un’amicizia, ma adesso deve ragionare di fronte a degli episodi abbastanza forti. Su tutti la nuova lite del Sabbiese con Alberto, che l’ha portata in questo caso a concordare con l’ex compagno. Potrebbe essere un salvataggio all’ultimo visto che un’operazione di polizia metterà nei guai il boss, ma anche la stessa Curcio.
Lara ha a che fare ancora con Ida e questa montagna da scalare per liberarsi della vera madre di Tommaso e non perdere il terreno conquistato con Roberto (anche se ci sono novità del quale lei non è al corrente). La Martinelli, di fronte all’insistenza della donna, potrebbe ricorrere ad una manovra impossibile e soprattutto inaspettata. Quale sarà? E soprattutto, avrà l’esito sperato?
Castrese è Bufalotto: un arcano svelato ora anche da Guido, che deve cercare di farlo capire però a Mariella. Il Del Bue darà qualche indizio a sua moglie, nella speranza che riesca a capirlo da sola. E la donna inizierà a sospettare di ciò. Quale sarà, però, la reazione definitiva alla scoperta del mistero. E cosa dirà a Sasà?
Articolo pubblicato il giorno 3 Luglio 2023 - 10:00