Tv

Un Posto al Sole anticipazioni, 25 luglio 2023: Marina alla riscossa, vuole smascherare Lara!

Condivid

Animi bollenti nel nuovo episodio di Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli va in onda questa sera con l’appuntamento di martedì 25 luglio 2023, in programma come di consueto non prima delle 20,50 su Rai3. Vediamo cosa dicono le anticipazioni della puntata odierna, stando a quanto riportato da ComingSoon.

Marina ora è scatenata e va alla riscossa. La Giordano ha capito che Tommaso non è il figlio di Roberto e che dietro c’è (naturalmente) lo zampino di Lara, che sta imbrogliando il marito per stare con lui, riuscendoci. Ora però ha bisogno di prove per smascherare la Martinelli e convincere l’uomo a passare dalla sua parte, visto che finora non l’ha fatto.

Serena intanto interviene a gamba tesa nel rapporto tra Manuela e Niko. La ragazza aveva infatti intenzione di tornare alla carica per il Poggi e la cosa ha subito mandato nel panico la maggiore delle Cirillo, intervenuta per sedare gli animi. La situazione potrebbe prendere una brutta piega visto che Manuela non è intenzionata ad ascoltare i consigli della sorellona, proseguendo sulla sua strada.

Intanto Mariella è decisa in un’altra missione: convincere Sasà a lasciare Castrese. Il tutto dopo la delusione provata dall’amico, che ha visto materializzarsi il rifiuto di Bufalotto all’invito per la vacanza ad Ischia. Vedremo se Salvatore ascolterà i consigli dell’amica e troncherà questo rapporto che ormai sta diventando tossico e malsano per entrambi.


Articolo pubblicato il giorno 25 Luglio 2023 - 10:00

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Inaugurato a Sessa Aurunca il nuovo Museo Archeologico Nazionale

A Sessa Aurunca, nella provincia di Caserta, è stato inaugurato il Museo Archeologico Nazionale, un'importante… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 18:14

Maxi blitz nel carcere di Sulmona: trovati 40 telefonini

Questa mattina, nel corso di un maxi blitz al carcere di Sulmona, gli agenti penitenziari… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 18:06

Camorra, condannato a 6 anni di carcere il boss Michele Senese o’ pazzo

Si è conclusa l’udienza preliminare del processo legato all’operazione "Affari di famiglia", che coinvolge esponenti… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 17:54

Con i registi Edoardo De Angelis e Alessandro Rak si apre il Conca Film Festival

Il Conca Film Festival ha aperto i battenti nel suggestivo borgo dell'Alto casertano, offrendo un'esperienza… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 17:49

Sal Da Vinci lancia il nuovo singolo Non è vero che sto bene

Sal Da Vinci si prepara a emozionare ancora una volta il pubblico con l'uscita del… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 17:42

Operaio muore travolto da un camion in provincia di Salerno

Un incidente mortale sul lavoro si è verificato a Postiglione, nel Salernitano. Domenico Caputo, 36enne… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 17:35