Nuova settimana e nuovo giro di episodi di Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli e tra le più seguite della tv torna con il consueto appuntamento delle 20.50 su Rai3. Vediamo questa volta le anticipazioni cosa ci rivelano sulle trame dell’episodio del 10 luglio, secondo quanto riportato da ComingSoon.
Gelo tra Nunzio e Rossella. Tra i due ormai si è capito che un’amicizia, una via di mezzo, non può esistere: i sentimenti sono ben più profondi, ma gli interessi sono cambiati rispetto a tempo fa. Ora c’è aria di crisi e i due proveranno a chiarirsi, senza però avere successo. E le ripercussioni sulla vita personale di entrambi si faranno sentire: la Graziani, in particolare, non riuscirà a concentrarsi sul lavoro.
Filippo e Serena hanno captato che qualcosa tra Eugenio e Viola non sta funzionando e per indagare hanno dunque invitato la coppia a pranzo per parlare delle vacanze. L’atteggiamento della Bruni fa capire ad entrambi che c’è qualcosa che non va: il rapporto tra i due non sta funzionando, di nuovo, e ora qualcuno deve mettere mano a questa situazione spinosa.
Una richiesta particolare per Renato
arriva dal piccolo Jimmy, che con l’allegria della sua giovane età è felicissimo dell’arrivo delle vacanze estive. Il piccolo si è presentato però dal nonno con una proposta a dir poco singolare, che sarà difficile da realizzare. Come regirà il padre di Niko e soprattutto, cosa dirà al bimbo per non ferirlo?Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto