Inizia con il piede sbagliato l’avventura di Emanuele Filiberto alla guida del Portici calcio. Un gruppo di ultras della squadra che milita in Serie D si è infatti schierato contro l’acquisizione del club da parte del principe e della Casa Reale Holding SpA, arrivata alla gestione di ben tre squadre in Campania.
Uno striscione è apparso oggi in via IV Novembre, angolo via Diaz, in città e fa chiaro riferimento proprio a Filiberto e all’acquisizione del Portici calcio: “Questa cordata appartiene ad una casata da noi disprezzata – si legge nel messaggio degli ultras, rilanciato dalla pagina Facebook ‘Movimento Neoborbonico’ -. La vostra presenza sarà sempre indesiderata”.
La Casa Reale Holding SpA ha annunciato l’acquisizione del Portici calcio lo scorso 22 giugno in una nota, rilevando il club da Pasquale Noia e Lorenzo Ragosta, imprenditori locali. Sono dunque tre in totale le squadre gestite da Emanuele Filiberto: il Portici si era aggiunto alle già presenti Savoia e Real Agro Aversa.
I Parchi archeologici di Paestum e Velia avviano la rassegna teatrale “Donne di Hera” presso… Leggi tutto
Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto
I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto
Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto
AleLoi, noto bassista e compositore torinese, ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo, "Luna Storta",… Leggi tutto
Il Comitato Paesaggio Campania Interna esprime grande soddisfazione per l'iniziativa promossa dal Prefetto di Avellino,… Leggi tutto