Inizia con il piede sbagliato l’avventura di Emanuele Filiberto alla guida del Portici calcio. Un gruppo di ultras della squadra che milita in Serie D si è infatti schierato contro l’acquisizione del club da parte del principe e della Casa Reale Holding SpA, arrivata alla gestione di ben tre squadre in Campania.
Uno striscione è apparso oggi in via IV Novembre, angolo via Diaz, in città e fa chiaro riferimento proprio a Filiberto e all’acquisizione del Portici calcio: “Questa cordata appartiene ad una casata da noi disprezzata – si legge nel messaggio degli ultras, rilanciato dalla pagina Facebook ‘Movimento Neoborbonico’ -. La vostra presenza sarà sempre indesiderata”.
La Casa Reale Holding SpA ha annunciato l’acquisizione del Portici calcio lo scorso 22 giugno in una nota, rilevando il club da Pasquale Noia e Lorenzo Ragosta, imprenditori locali. Sono dunque tre in totale le squadre gestite da Emanuele Filiberto: il Portici si era aggiunto alle già presenti Savoia e Real Agro Aversa.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto