Tre persone sono state estratte vive, al momento, dalle macerie della palazzina di tre piani crollata stamani a Torre del Greco, in provincia di Napoli.
La prima ad essere estratta viva è una ragazza di 19 anni che ha riportato un politrauma ed è stata trasportata all’ospedale del Mare. Anche la seconda persona estratta viva, e di cui al momento non si conosce l’identità, ha riportato un politrauma grave ed è stata trasportata in ospedale.
Piu’ grave la seconda persona, pure trasportata in ospedale. Si tratta di un uomo, anche lui poli traumatizzato e trasportato in ospedale. I due uomini sono ancora identificare. Nella palazzina, secondo primi accertamenti, vivevano 5 nuclei familiari. Si cercano almeno due bimbi.
A venire giù attorno alle 11.30 è stato un edificio in corso Umberto I al numero 61, nel centro storico del paese vesuviano. Sul posto stanno operando le squadre dei Vigili del fuoco e i carabinieri.
Attivate le squadre Usar, specializzate nella ricerca e soccorso dei dispersi. L’area intorno al crollo è stata delimitata.
Il crollo che è stato violentissimo ha causato anche il ferimento di almeno due passanti tra cui un bambino, colpiti dai calcinacci e che son o stati portati in ospedale per medicare le ferite.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto