Unica data italiana per il cantante inglese definito il nuovo Stevie Wonder
Domani alle 20:30 per la prima edizione del Nocera Jazz Festival salirà sul palco del Castello del Parco il cantante inglese Tony Momrelle, considerato dal The Guardian il nuovo Stevie Wonder.
Il suo è un ritorno in Italia, unica data, e il palcoscenico di Nocera è un’esclusiva per un concerto che si preannuncia di grande musica tra soul, funk, jazz e un omaggio proprio a Steve Wonder con la splendida Golden Lady, che ha visto lo stesso Wonder congratularsi con Tony in un concerto al Blue Note di Tokyo.
La scorsa estate è stato ospite del concerto di Dee Dee Bridgewater e la Salerno Jazz Orchestra sul palco del Ravello Festival. Julian Crampton al basso, tra le figure di spicco del sound inglese degli anni 90; David Andrade alla chitarra, uno stile inconfondibile di un musicista eccezionale che accompagna Momrelle da svariati anni in giro per il mondo come l’italiano Emiliano Pari della Soul Jazz Unit, inseparabile tastierista; Joe Allotta, batterista dal potente ritmo.
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto