Sandro Tonali saluta il Milan: “Questo club è e resterà casa mia”. Prima il comunicato ufficiale della società sulla cessione del centrocampista al Newcastle, poi pochi minuti dopo le parole dello stesso giocatore, affidate ai social: “Mi ritrovo con un mix di emozioni nel cuore. Come sapete, ho deciso di intraprendere una nuova avventura e una nuova sfida”, ha spiegato Tonali sui social. “Un caloroso abbraccio – aggiunge – con la speranza che non sia un addio, ma un arrivederci. Forza Milan“.
“Per prima cosa voglio ringraziare il Newcastle perché mi sta dando una grande opportunità per la mia carriera. Voglio ripagare la fiducia sul campo dando il massimo, come ho sempre fatto. Sono entusiasta di giocare al St. James Park, non vedo l’ora di sentire il calore dei tifosi”, sono invece le prime parole di Tonali da giocatore del Newcastle rilasciate al sito ufficiale del club.
“E’ un talento eccezionale e ha la mentalità, la fisicità e le caratteristiche tecniche per essere perfetto per noi – ha sottolineato il tecnico dei Magpies Eddie Howe – A 23 anni Sandro ha già una importante esperienza da protagonista in Champions League e in uno dei principali campionati d’Europa, oltre a rappresentare la Nazionale del suo paese. Ma ha anche l’opportunità e il potenziale per crescere ed evolversi con noi. Sono entusiasta di averlo potuto inserire nella nostra squadra in vista dell’entusiasmante stagione che ci attende”.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto