Cronaca Caserta

Teverola, 43enne muore in incidente: la procura apre un’inchiesta

Condivid

La Procura di Napoli Nord ha aperto una fascicolo per omicidio stradale in relazione alla morte, avvenuta ieri pomeriggio a Teverola, del 43enne Antonio Cavallaccio, sbalzato dal suo scooter in seguito allo scontro con un’auto condotta da un 30enne.

La vittima, caduta violentemente sull’asfalto, è deceduta poco dopo: la Procura ha disposto l’autopsia, mentre il conducente della vettura è stato iscritto nel registro degli indagati. L’incidente è avvenuto a un incrocio e sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Dai primi accertamenti sembra che l’impatto sia avvenuto per una precedenza non data, probabilmente dalla vettura. Le indagini comunque proseguono per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.


Articolo pubblicato il giorno 4 Luglio 2023 - 12:53

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49