Lucia Lamberti, Giuseppe Giardullo, Giulia Giardullo, Giovanna Memoli e Ciro Marigliano, ovvero la compagnia “E’ Sceppacentrella”, saranno i protagonisti dell’ultimo appuntamento della XIII edizione della rassegna di teatro amatoriale “Teatrando al Quadriportico” che si tiene nella bella cornice del quadriportico di Santa Maria delle Grazie, nel centro storico di Salerno.
Chiusura di rassegna, come da tradizione, con i padroni di casa, che per questa edizione, hanno scelto di proporre al pubblico lo spettacolo “Frammenti di Amori No…strani” per la regia di Giovanna Memoli e Ciro Marigliano, audio e luci a cura di Francesco Fimiami.
Un testo originale e nuovo, una promenade di sfaccettature dell’amore tra sogno e realtà, raccontati con fantasia, musicalità e danza. Con mente, cuore e corpo!
Uno spettacolo che sicuramente regalerà, divertimento, emozioni ed anche qualche riflessione.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21, l’ingresso in sala è gratuito fino ad esaurimento posti.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto