E’ stato inaugurato alle 19:26 (un orario simbolico, scelto appositamente per ricordare l’anno di fondazione della società) il nuovo Store ufficiale del Calcio Napoli in Via Calabritto, nel centralissimo quartiere Chiaia a Napoli.Il taglio del nastro è stato affidato a Valentina De Laurentiis, figlia del presidente Aurelio e style designer del Napoli.
Pochi minuti dopo l’apertura il negozio è stato invaso da una gran folla di tifosi e curiosi che hanno voluto acquistare la nuova maglietta della squadra, sia nella versione azzurra (Home) che in quella bianca (Away), con lo scudetto tricolore dei Campioni d’Italia stampato al centro.Una lunga coda di persone è stata registrata all’esterno del nuovo negozio.
Grande fibrillazione in quelli che sono i giorni che stanno dando il via ufficiale alla nuova stagione: dopo la presentazione delle divise sulla MSC World Europa, oggi De Laurentiis ha infatti annunciato il nuovo ds Meluso.
Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto
Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto
Marzano di Nola - I Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di Nola, nell’ambito delle… Leggi tutto
Un incendio ha colpito la scorsa notte il parcheggio di una ditta di trasporti a… Leggi tutto
È online sul sito web istituzionale del Comune di Napoli il nuovo avviso pubblico a… Leggi tutto