foto archivio
Il Tribunale del Riesame di Napoli ha disposto l’annullamento degli arresti domiciliari notificati a un 26enne del Napoletano cui venivano contestati i reati di maltrattamenti e stalking ai danni della sua ex compagna dalla cui relazione sentimentale è nata una bambina.
In una denuncia la vittima ha contestato all’indagato l’ennesimo episodio violento avvenuto lo scorso 8 giugno nei pressi del Centro Commerciale Auchan di Giugliano in Campania, finito all’attenzione dei Carabinieri di Castel Volturno-Pinetamare. Coordinati dalla procura di Napoli Nord i militari dell’arma hanno acquisito le testimonianze della nipote della donna (presente all’episodio) e della sorella invece testimone di analoghi episodi avvenuti in precedenza.
“Gli arresti domiciliari sono rimasti in vigore fino allo scorso 17 luglio – spiega l’avvocato Giovanni Napolitano, del foro di Torre Annunziata – quando innanzi la decima sezione del Tribunale del Riesame è stata deliberata la liberazione dell’uomo perché la difesa ha ricostruito, fornendo prove di video, foto e screen-shot dalle quali è emersa una versione alternativa dei fatti, palesando una realtà differente.
I giudici – ha concluso il legale – sulla base delle prove raccolte durante una indagine difensiva, hanno ritenuto insussistenti i gravi indizi di colpevolezza”.
Napoli si svela in tutta la sua bellezza con “Dalla Collina del Vomero al Mare”,… Leggi tutto
Una giornata speciale per gli studenti dell’Università Parthenope, che hanno avuto l’opportunità di incontrare due… Leggi tutto
Roma – Va verso l’archiviazione l’indagine a carico di Francesco Totti, accusato di omessa dichiarazione… Leggi tutto
Napoli – La relazione tra Viola e Damiano in Un Posto al Sole sembra aver imboccato… Leggi tutto
Salerno -Per consentire gli interventi di installazione dei pannelli fonoassorbenti, si rendono necessarie delle limitazioni… Leggi tutto
Trump si incazza con Putin e minaccia: ‘Ti colpisco col petrolio, altro che Zelensky!’. Leggi tutto