Blitz antidroga a Caivano per i carabinieri della locale compagnia che in nottata hanno arrestato 3 persone nel rione “Case a mattoni” vicino al Parco Verde.
A finire in manette il 48enne Alessandro Bervicato, il classe ‘99 Daniele Masi e un diciassettenne incensurato. I tre avevano da pochi giorni avevano allestito una nuova piazza di spaccio all’interno del condominio con porte blindate e inferiate alle finestre.
I carabinieri di Caivano – appostati da giorni – hanno approfittato che un acquirente fosse appena entrato e così si sono gettati anche loro all’interno.
Rinvenuti 14 grammi di cocaina, 92 grammi di hashish e la somma contante di 923 euro ritenuta provento del reato. Sequestrato anche un sistema di videosorveglianza in HD.
Tutto è stato sequestrato mentre gli arrestati sono finiti rispettivamente nel carcere di Poggioreale e ai Colli Aminei di Napoli a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto