Sorrento. 300 euro di tonno nel passeggino con un bimbo di 2 anni. Carabinieri arrestano 20enne e denunciano la complice minorenne.
Due donne sono finite nei guai a Sorrento, sorprese con un “carico” di tonno nel passeggino.
E’ successo a pochi minuti dalla chiusura di un supermercato della penisola sorrentina. Una 20enne e una 17enne, entrambe di origini romene, sono entrate nel market con un bambino di due anni accomodato in un passeggino.
Hanno raggiunto lo scaffale dei sottoli e agguantato decine di scatolette di tonno. Per evitare di essere beccate, hanno sfruttato il passeggino come nascondiglio, sistemando il cibo in scatola sotto al piccolo.
I dipendenti della struttura se ne sono accorti e hanno composto il 112. I carabinieri delle locali stazione e sezione radiomobile sono arrivati un attimo dopo che le donne hanno varcato le barriere senza pagare.
La maggiorenne è stata arrestata ed è ora in camera di sicurezza. Per la minore una denuncia in stato di libertà. La merce – circa 300 euro il valore complessivo – è tornata sugli scaffali.
Salerno- E' stato risolto in breve tempo il caso del 20enne accoltellato stamane sul lungomare… Leggi tutto
Sant'Antonio Abate - Misterioso attentato stamane alle prime luci del giorno ai danni di un… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba… Leggi tutto
La situazione meteorologica per oggi prevede un mare mosso, il che significa che le condizioni… Leggi tutto
Le attuali condizioni meteorologiche si presentano generalmente nuvolose. Tuttavia, sono previsti alcuni momenti di schiarita… Leggi tutto
Un giovane è stato accoltellato questa mattina a Salerno sul Lungomare Trieste, nei pressi del… Leggi tutto