Venerdì scorso gli agenti della Polizia di Stato, durante un controllo ad un’autoscuola della provincia di Napoli, hanno scoperto che la lezione teorica per il conseguimento delle patenti di guida di categoria A/B, a cui stavano partecipando alcuni allievi presenti al momento del controllo era tenuta da un istruttore non in possesso dei prescritti requisiti abilitativi all’insegnamento richiesti dal Ministero dei Trasporti.
Pertanto gli operatori della Polizia Stradale di Sorrento hanno sanzionato amministrativamente e segnalato alla Motorizzazione partenopea l’uomo insieme “al titolare dell’autoscuola.
Gli agenti continuano le indagini per stabilire se iul falso istruttore abbia partecipato ad altre sessione di esami.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto