foto di repertorio
La Serie A sbarca sulla radio. L’offerta radiovisiva italiana si arricchisce di una nuova protagonista della comunicazione sportiva. Nasce Radio TV Serie A con RDS – on air in modalità DAB e IP, visibile sul digitale terrestre tramite estensione del canale Radio-TV, sul sito e sulla App della Lega Serie A, nonché sul sito e sulla APP di Rds – a partire da sabato 19 agosto in concomitanza con l’avvio del campionato e realizzata in partnership tra la Lega Serie A e Rds 100% Grandi Successi.
La conferenza stampa di presentazione si è svolta oggi pomeriggio presso l’auditorium RDS di Milano alla presenza di Massimiliano Montefusco, General Manager Rds 100% Grandi Successi, Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A, Lorenzo Dallari, Direttore di Radio TV Serie A con RDS e di una rappresentanza dei talent protagonisti del palinsesto del nuovo canale Radio-TV.
Nel corso della conferenza stampa è stato svelato il cast di conduttori e opinionisti che, insieme al team di redattori dedicati, formeranno la squadra Radio TV Serie A con RDS e che prevede nomi di spicco del panorama giornalistico e calcistico italiano tra cui Alessandro Alciato, Marco Cattaneo, Serse Cosmi, Alessandro Diamanti, Giulia Mizzoni, Sandro Piccinini, Giorgia Rossi, Riccardo Trevisani e Monica Bertini.
Grande spazio anche a influencer calcistici molto seguiti su Instagram e TikTok per coinvolgere le nuove generazioni grazie alla collaborazione con Rdsnext, prima social radio realizzata da talent della GenZ per la GenZ. Radio TV Serie A con Rds trasmetterà 7 giorni su 7, con programmi originali in diretta dalle sette del mattino a mezzanotte, dagli studi RDS di Roma e Milano e da quelli EI Towers di Firenze. Un ricco palinsesto di approfondimenti, news e contenitori di attualità dedicato al massimo Campionato di calcio italiano e ai suoi protagonisti, arricchito con rubriche speciali come quelle in collaborazione con Fantacalcio.it e Calcio e Finanza.
Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15… Leggi tutto
Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto