A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Leonardo Semplici, ex allenatore dello Spezia che lo scorso anno è retrocesso in Serie B dopo un campionato finito a pari punti con l’Hellas Verona ed uno spareggio salvezza perso 3-1.
“Purtroppo con lo Spezia ho trovato una situazione un po’ particolare già al mio arrivo e gli infortuni hanno condizionato il nostro cammino – ha detto Semplici -. Anch’io ho commesso degli errori perché l’allenatore deve prendersi sempre le proprie responsabilità, ma abbiamo vinto contro Milan e Inter per cui la squadra aveva delle qualità per arrivare alla salvezza.Ma quando poi vengono a mancarti tanti calciatori, il cammino viene un po’ compromesso.
Lo spareggio non è andato bene e c’è tanta amarezza e dispiacere perché il gruppo poteva salvarsi”.
Semplici ha poi parlato del Napoli: “Il Napoli dovrà avere la stessa fame e le stesse motivazioni che gli hanno permesso di fare un campionato strepitoso.Il Napoli può avere il vantaggio della rosa, ma confermarsi in Italia non è mai semplice e le concorrenti saranno agguerrite”.
“Spalletti ha preferito concludere la sua esperienza a Napoli dopo una splendida vittoria, ma adesso vedo che sono cambiate tante cose, non solo l’allenatore. Garcia è un tecnico valido e se la rosa resterà più o meno questa se la giocherà ancora.
E’ chiaro che cambiando guida tecnica qualche novità ci sarà, ma il Napoli resta una delle favorite per la vittoria del prossimo campionato”.
“Osimhen è un giocatore incredibile.E’ stato bravo il Napoli a non far sentire la sua assenza lo scorso anno in alcune partite, ma parliamo di uno degli attaccanti più forti al mondo per cui farne a meno per alcune partite ci può stare, ma venderlo e farne a meno per tutta la stagione sarebbe altro discorso”.
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 novembre: BARI 16 57 84 32 07… Leggi tutto
Le suore di clausura esultano alla notizia che mons. Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, al… Leggi tutto
Antonio De Palma, presidente nazionale del sindacato degli infermieri Nursing Up, lancia un appello per… Leggi tutto