Elly Schlein al suo arrivo a Napoli per l’incontro organizzato dal partito sul tema dell’autonomia differenziata, si è concessa una breve visita al murale dedicato a Diego Armando Maradona.
La segretaria del Pd, prima del suo arrivo alla Fondazione Foqus ai Quartieri Spagnoli, si è recata in via Emanuele De Deo, ribattezzato dai residenti “largo Maradona”.
La Schlein nel suo breve incontro con i giornalisti non ha risposto alle domande sull’assenza alla manifestazione del presidente della regione Campania Vincenzo De Luca.
No comment da parte del segretario del Pd, Elly Schlein, alle domande dei giornalisti sull’assenza di Vincenzo De Luca e sulle frizioni degli ultimi tempi. Schlein glissa sulle tensioni con il presidente della Regione Campania, che ha scelto di non partecipare all’iniziativa.
Al suo arrivo la segretaria dem si ferma qualche minuto con i giornalisti, ma sceglie di parlare solo dell’argomento del giorno, l’autonomia differenziata, evitando le domande sul ‘governatore’. Prima di arrivare alla Fondazione Foqus, nel cuore dei Quartieri spagnoli, breve visita di Schlein al murales di Maradona, a pochi metri di distanza dal luogo scelto dal Pd per la due giorni contro l’autonomia
Le Serre di Graefer si preparano a un evento straordinario, un'opportunità da non perdere per… Leggi tutto
Avellino– Un nuovo episodio di violenza scuote la Casa Circondariale di Avellino. Un detenuto di… Leggi tutto
Un evento epocale si preannuncia per giovedì 10 aprile 2025, alle ore 11:30, quando il… Leggi tutto
ROMA – Un gesto forte, simbolico ma carico di significato: l'Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha… Leggi tutto
La Salernitana cambia guida tecnica: il club campano ha ufficializzato l’esonero di Roberto Breda, sollevato… Leggi tutto
Fabio Capello non ha dubbi: la sfida tra Bologna e Napoli in programma questa sera… Leggi tutto