Notte movimentata per i carabinieri a sant’Antonio Abate dopo una giornata non certo tranquilla a causa dell’incendio che ha distrutto il deposito della fabbrica di pomodori La Torrente.
I carabinieri della locale caserma insieme ai colleghi della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare sono intervenuti, ieri, a via Stabia a Sant’Antonio Abate. Poco prima ignoti avevano esploso alcuni colpi d’arma da fuoco.
Tre i bossoli calibro 9 rinvenuti in strada e sequestrati. Indagini in corso da parte dei carabinieri che stano cercando di appurare se sia stata una stesa (cosa poco comune in questa zona) o che probabilmente sia stato un agguato nei confronti di qualcuno e che il bersaglio sia stato mancato.
Sono stati fatti anche dei controlli negli ospedali di Castellammare e quelli dell’Agro nocerino
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto