Un 52enne è stato arrestato a Stio, piccolo comune cilentano, per il tentato omicidio di un 40enne accoltellato ieri in piazza al culmine di una violenta lite.
Sul posto, in piazza Vittorio Veneto, sono intervenuti i Carabinieri a seguito di una chiamata al numero di emergenza 112 che segnalava la violenta lite, a seguito della quale il 40enne è stato colpito da diverse coltellate.
Le immediate ricerche attivate dai militari della stazione di Stio Cilento e del Nucleo operativo e radiomobile del Reparto territoriale di Vallo della Lucania hanno permesso di rintracciare e identificare l’arrestato mentre si stava allontanando dal luogo dell’accaduto. P.V., 52enne residente in un comune del Cilento, è stato quindi arrestato per tentato omicidio e portato nel carcere di Vallo della Lucania.
Maxi-operazione della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Benevento contro il commercio di articoli… Leggi tutto
Una violenta bufera di vento, in corso da ieri sera, sta mettendo in ginocchio i… Leggi tutto
Il 18 e il 19 gennaio 2025, il teatro Sancarluccio di Napoli ospiterà l'attrice Carmen… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il mercato delle sigarette elettroniche ha vissuto una trasformazione significativa. Con l’introduzione… Leggi tutto
Le ultime estrazioni del Lotto si sono rivelate particolarmente fortunate per la Campania, che ha… Leggi tutto
Richard Gere, durante la sua apparizione a Che tempo che fa, ha condiviso un affetto… Leggi tutto