Rudi Garcia, neo allenatore del Napoli che quest’anno si presenta ai nastri di partenza della nuova Serie A da campione d’Italia, ha commentato il sorteggio del calendario del campionato 2023/24, ufficializzato questa mattina dalla Lega e che vedrà il Napoli sfida il Frosinone al debutto il 20 agosto.
“Sapevamo che avremmo iniziato fuori casa e dal sorteggio è uscito il Frosinone che ha disputato un eccellente torneo di Serie B meritando la promozione – ha detto Garcia -. Nel complesso sappiamo che nel campionato di Serie A non ci sono partite facili, vista la qualità del calcio italiano”.
“Di positivo c’è che dopo le sfide di Champions League, cinque volte su sei, giochiamo in casa ed è importante considerando che una gara di Champions comporta sempre un notevole dispendio energetico”, ha concluso il tecnico francese, che succede a Luciano Spalletti sulla panchina azzurra.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto