Cronaca Salerno

Cilento, rubata Maserati Ghibli del presidente di FederPetroli

Condivid

Nella notte tra venerdì e sabato scorsi, alle 3.40 di notte, una banda di malviventi è riuscita ad introdursi nella residenza estiva del presidente della FederPetroli Italia Michele Marsiglia (che vi dormiva insieme alla moglie) ed a rubare la sua Maserati Ghibli e fuggire su di essa senza lasciare tracce.

L’accaduto è avvenuto in Cilento, nel parco Santa Lucia, nel Comune di Santa Marina a Policastro Bussentino in Cilento e la notizia diffusa oggi. Secondo gli inquirenti la fuga con l’auto è avvenuta attraverso la superstrada Cilentana, un’importante arteria che collega il Golfo di Policastro alla zona meridionale della provincia di Salerno.

Indagano i Carabinieri di Sapri e Vibonati ed il Nucleo della scientifica. Attraverso il Comando Carabinieri di Santa Maria di Castellabate sono state rinvenute nelle ore successive la valigia 24 ore di Marsiglia, con tutti i documenti, oggetti personali e pc portatile e la borsa della consorte.

L’area in cui è stata abbandonata la refurtiva non dispone di telecamere di videosorveglianza che avrebbero potuto riprendere l’accaduto. Dell’automobile rubata non c’è ancora traccia.


Articolo pubblicato il giorno 11 Luglio 2023 - 14:45

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03