Nella notte tra venerdì e sabato scorsi, alle 3.40 di notte, una banda di malviventi è riuscita ad introdursi nella residenza estiva del presidente della FederPetroli Italia Michele Marsiglia (che vi dormiva insieme alla moglie) ed a rubare la sua Maserati Ghibli e fuggire su di essa senza lasciare tracce.
L’accaduto è avvenuto in Cilento, nel parco Santa Lucia, nel Comune di Santa Marina a Policastro Bussentino in Cilento e la notizia diffusa oggi. Secondo gli inquirenti la fuga con l’auto è avvenuta attraverso la superstrada Cilentana, un’importante arteria che collega il Golfo di Policastro alla zona meridionale della provincia di Salerno.
Indagano i Carabinieri di Sapri e Vibonati ed il Nucleo della scientifica. Attraverso il Comando Carabinieri di Santa Maria di Castellabate sono state rinvenute nelle ore successive la valigia 24 ore di Marsiglia, con tutti i documenti, oggetti personali e pc portatile e la borsa della consorte.
L’area in cui è stata abbandonata la refurtiva non dispone di telecamere di videosorveglianza che avrebbero potuto riprendere l’accaduto. Dell’automobile rubata non c’è ancora traccia.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto