Nove mesi dopo l’annuncio della partenza di Marcelo Gallardo, è nato un nuovo campione, il River Plate di Martin Demichelis, che si è aggiudicato il campionato di calcio argentino con due turni di anticipo dalla fine, battendo l’Estudiantes 3-1, davanti a oltre 80mila spettatori allo stadio Monumental di Buenos Aires.
Al River serviva almeno un punto per diventare campione ma è stata una gara senza storia e dopo un minuto Lucas Beltran ha segnato il primo gol, mentre al 16′ è arrivato il raddoppio dell’uruguaiano Nicolàs de la Cruz con il tris su rigore segnato da Esequiel Barco al 31′.
L’Estudiantes ha reso meno amara la sconfitta con la rete al 67′ di Mauro Mendez. Il River festeggia così il suo 38esimo titolo del campionato argentino e il primo sotto la guida di Martin Demichelis, che alla fine dello scorso anno aveva sostituito proprio Marcelo Gallardo, l’allenatore più vincente del storia del club.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto