Tutto esaurito a Dimaro, in Trentino, per il Napoli in ritiro pre-campionato.In 1.600 stamattina hanno assistito dalle tribune alla prima seduta di allenamento dei campioni d’Italia.
All’esterno, nel ‘village azzurro’ altri 2mila tifosi.Tutti in fila per vedere da vicino la coppa dello scudetto, sorvegliata a vista dalla vigilanza.
Il club è arrivato ieri e resterà in Val di Sole, come accade ormai da 13 anni, fino al prossimo 25 luglio.Seguiranno un paio di giorni di riposo ed il trasferimento a Castel di Sangro per la seconda parte del raduno che precede l’inizio del campionato.
In migliaia sono arrivati a Dimaro per accogliere il pullman.Il primo a scendere è stato il vice presidente Edo De Laurentiis, seguito dal nuovo mister Rudi Garcia accolto nel giardino di quella che sarà per undici giorni ‘Casa Napoli’ dal presidente Aurelio De Laurentiis
, accompagnato dalla moglie Jacqueline, dai direttori di Trentino Marketing Maurizio Rossini e dell’Apt Fabio Sacco.Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto