Mateo Retegui ha detto sì al Genoa. Il centravanti argentino non ha atteso le 48 ore che il club ligure gli ha dato per accettare o meno la proposta di trasferirsi in Italia agli ordini di Alberto Gilardino. Così nella notte italiana Retegui ha salutato ufficialmente il Tigre dopo la sconfitta per 1-0 contro i paraguaiani del Libertad in Coppa Sudamericana.
“Sono un po’ triste per il momento che stiamo vivendo. Ma sono stato e sono anche felice, indosserò la maglia del Tigre per tutta la vita”, ha detto Retegui come riporta il sito del quotidiano argentino Olè. Retegui ha aggiunto una promessa: “Sono stato fortunato a giocare con questi colori e questa maglia. E tornerò”.
Con un po’ di nostalgia per la sua famiglia che lascerà in Argentina, il centravanti della nazionale italiana arriverà sabato in Italia per unirsi al suo nuovo club.“Sono felice, vengo dalla strada e tutta la mia famiglia è con me. Ma devo essere calmo in questo passaggio”, ha dichiarato Retegui che ha anche avuto un colloquio con il ct azzurro Roberto Mancini, che gli ha consigliato di fare il salto nel Calcio europeo e di scegliere una destinazione dove possa giocare con continuità. Alla fine, nonostante diverse offerte anche dalla Premier League, Retegui ha accettato la corte del Genoa che pagherà 15 milioni di euro al Tigre e al Boca Jr proprietari al 50% del suo cartellino.
Si è concluso oggi a Napoli il processo a Natale Suarino, accusato di essere il… Leggi tutto
Questa mattina, a Tufino, il presidente della Regiuone Campania, Vincenzo De Luca ha fatto visita… Leggi tutto
Venezia. Il Mose tiene lontana l'acqua alta da Venezia, ma 'troppo' Mose compromette l'habitat della… Leggi tutto
Domani, giovedi' 21, alle ore 10.15, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca visitera'… Leggi tutto
Questa mattina le Organizzazioni Sindacali CUB, Potere al Lavoro ed SGB hanno tenuto un SIT… Leggi tutto
Ci sono due feriti eccellenti nella sparatoria di Casoria in via Salvo D'Acquisto. Si tratta… Leggi tutto