Con una rotella di quelle utilizzate per tagliare la pizza, ha minacciato dipendenti e clienti dell’autogrill “Teano Ovest” situata nel tratto casertano dell’autostrada A1, ha quindi opposto resistenza ai poliziotti della stradale intervenuti fino ad essere bloccato con la forza e arrestato.
Protagonista un 20enne romano, finito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere per i reati di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, a volto scoperto e in stato di agitazione, ha minacciato tutti i presenti nel locale, brandendo l’affilata rotella, ex è così riuscito a sottrarre il cellulare ad uno dei dipendenti che stava cercando di contattare la polizia.
Quando sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale di Caserta Nord dipendenti e clienti sono usciti fuori mentre il 20enne è rimasto all’interno dell’autogrill, intavolando una trattativa con i poliziotti, che però non sono riusciti a convincerlo ad abbandonare l’arma; approfittando di un attimo di distrazione, gli agenti hanno quindi immobilizzato il 20enne ammanettandolo.
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto
Natale in cella per il boss latitante del clan Contini, Nicola Rullo detto 'o nfamone.… Leggi tutto
Napoli. Ennesimo incidente sul lavoro tra Napoli e la provincia. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile… Leggi tutto
Questa mattina, un tragico incidente si è verificato lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo nel tratto… Leggi tutto
Una lieve scossa sismica ha interessato la provincia di Salerno nelle prime ore della mattina.… Leggi tutto
Il Comune ha annunciato misure di sicurezza per i festeggiamenti della “Vigilia di Natale” e… Leggi tutto