Con una rotella di quelle utilizzate per tagliare la pizza, ha minacciato dipendenti e clienti dell’autogrill “Teano Ovest” situata nel tratto casertano dell’autostrada A1, ha quindi opposto resistenza ai poliziotti della stradale intervenuti fino ad essere bloccato con la forza e arrestato.
Protagonista un 20enne romano, finito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere per i reati di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, a volto scoperto e in stato di agitazione, ha minacciato tutti i presenti nel locale, brandendo l’affilata rotella, ex è così riuscito a sottrarre il cellulare ad uno dei dipendenti che stava cercando di contattare la polizia.
Quando sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale di Caserta Nord dipendenti e clienti sono usciti fuori mentre il 20enne è rimasto all’interno dell’autogrill, intavolando una trattativa con i poliziotti, che però non sono riusciti a convincerlo ad abbandonare l’arma; approfittando di un attimo di distrazione, gli agenti hanno quindi immobilizzato il 20enne ammanettandolo.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto