Era stata a Napoli l’ultima volta a giugno per la festa scudetto e sui sui canali social aveva postato le foto all’esterno dello stadio Maradona con una delle tante maglie celebrative del tricolore accompagnata dalla frase: “Spiegame cherè ca nun me fa sta maie luntan’a te. Spiegame pecchè continuamente taggio accarezzà”.
Federica Borrometi, 44 anni è deceduta stanotte al pronto soccorso dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa per uno choc anafilattico conseguente ad un ascesso molare. La donna, originaria di Napoli, ma da tempo residente a Scicli, si era recata in pronto soccorso perchè lamentava dolori all’arcata dentaria.
Dopo che i medici l’avevano sottoposta ad una Tac, la paziente è andata in choc anafilattico; inutili i tentativi dei sanitari di strapparla alla morte. La tragedia si è consumata in poche ore. La salma è stata già posta sotto sequestro dall’autorità giudiziaria a disposizione del magistrato di turno.
I familiari hanno presentato denuncia e chiedono giustizia. Si chiedono come sia possibile che nel 2023 si muore per cause del genere. Federica lavorava in un call center a Ragusa.
Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Napoli un 24enne ucraino per lesioni… Leggi tutto
NAPOLI – Non si arresta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga… Leggi tutto
"Con immensa gioia desidero annunciare alla comunità diocesana che oggi, 14 aprile 2025, lunedì della… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura della custodia… Leggi tutto
Una serata movimentata quella di ieri a Bagnoli, dove un controllo di routine da parte… Leggi tutto
Mercoledì 16 aprile alle ore 18.00, presso La Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli,… Leggi tutto