Ci troviamo nel quartiere San Lorenzo e i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Centro notano un uomo a bordo di uno scooter mentre passa in piazzetta Volturno.
Le scena dura pochi secondi, il centauro si ferma e gli si avvicina un uomo. Avviene lo scambio e i Carabinieri intervengono. In una mano una banconota di 20 euro, in un’altra una dose di hashish.
Il cliente viene segnalato alla Prefettura mentre il pusher viene arrestato, si tratta del 56enne già noto alle forze dell’ordine Giuseppe Lama*. Nella sua abitazione i militari trovano e sequestrano altri 15 grammi della stessa sostanza. L’arrestato è in attesa di giudizio.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto