cocaina
I carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giuseppe Ceci, un 38enne di Pianura già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato fermato dopo aver eluso, dandosi alla fuga, ad un controllo degli agenti che lo stavano seguendo.
Resosi conto di essere osservato, il 38enne ha provato a scappare ma i militari lo hanno inseguito, bloccato e poi perquisito. Addosso ciò che l’ha verosimilmente spinto a scappare: 83 grammi di cocaina, 77 di hashish e 24 di crack. Tutto confezionato in dosi saldate a caldo, pronte per lo smercio.
In tasca anche denaro, con tutta probabilità provento illecito dell’attività di spaccio. In totale erano 145 euro in contanti, rinvenuti addosso al malvivente. Con sé aveva anche un bilancino di precisione. Ceci è stato dunque sottoposto ai domiciliari ed è ora in attesa di giudizio.
Bologna – Sciarpe, magliette, birre e acqua vendute senza autorizzazione nei pressi dello stadio: è… Leggi tutto
Una delegazione della Prefettura di Napoli, guidata dal Prefetto Michele Di Bari, ha effettuato una… Leggi tutto
Napoli – La Corte Costituzionale si prepara a decidere sul caso del terzo mandato di… Leggi tutto
Questa mattina, a San Cipriano d'Aversa, presso la sede della Polisportiva Capasso, di via Acquaro,… Leggi tutto
Si è aperta oggi alle 13, nel foyer del Teatro San Carlo di Napoli, la… Leggi tutto
Salerno - La Corte di Cassazione ha annullato il decreto emesso dalla Corte d'Appello di… Leggi tutto