I campioni di Francia del Paris Saint-Germain hanno escluso Kylian Mbappé dalla tournée pre-stagionale che la squadra terrà in Giappone, gettando ulteriori dubbi sul suo futuro. La squadra parigina non ha fornito alcuna motivazione per l’assenza del capitano della Francia dalla lista dei 29 convocati, lista in cui figura il sedicenne Ethan Mbappé, suo fratello minore, e l’altra superstar del club, il brasiliano Neymar.
Mbappé ha preso parte alla preparazione pre-stagionale del club e ha giocato gli ultimi 30 minuti della sfida amichevole contro il Le Havre, segnando un gol. A maggio l’attaccante ha dichiarato che non avrebbe prolungato il suo contratto con il PSG, in scadenza l’anno prossimo, ma ha indicato di voler rimanere al club per un’ultima stagione: “Ho ancora un anno di contratto e rispetterò il mio contratto”.
Questo gli permetterebbe di diventare ‘free agent’ la prossima estate e di negoziare direttamente l’ingaggio con la nuova squadra, con il Real Madrid in pole position. Il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi ha reagito alle parole della sua stella spiegando che Mbappé “deve firmare un nuovo contratto” perché “non possiamo lasciare che il miglior giocatore del mondo oggi se ne vada gratis. E’ impossibile”.
Il possibile addio di Mbappé naturalmente rischia di scatenare un vero e proprio valzer degli attaccanti tra i top club internazionali. Ad un anno dalla scadenza del suo contratto, il PSG proverà a piazzare la stella francese al miglior offerente per limitare il danno economico e andrà poi alla ricerca del nuovo bomber. Tra i nomi nella lista di Luis Enrique c’è anche quello di Victor Osimhen , con De Laurentiis che però non farà sconti sul suo prezzo.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto