#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 16:19
10.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
LE ULTIME

Il PSG mette Mbappé fuori rosa e lavora alla cessione. Osimhen il suo sostituto?

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

I campioni di Francia del Paris Saint-Germain hanno escluso Kylian Mbappé dalla tournée pre-stagionale che la squadra terrà in Giappone, gettando ulteriori dubbi sul suo futuro. La squadra parigina non ha fornito alcuna motivazione per l’assenza del capitano della Francia dalla lista dei 29 convocati, lista in cui figura il sedicenne Ethan Mbappé, suo fratello minore, e l’altra superstar del club, il brasiliano Neymar.

PUBBLICITA

Mbappé ha preso parte alla preparazione pre-stagionale del club e ha giocato gli ultimi 30 minuti della sfida amichevole contro il Le Havre, segnando un gol. A maggio l’attaccante ha dichiarato che non avrebbe prolungato il suo contratto con il PSG, in scadenza l’anno prossimo, ma ha indicato di voler rimanere al club per un’ultima stagione: “Ho ancora un anno di contratto e rispetterò il mio contratto”.

Questo gli permetterebbe di diventare ‘free agent’ la prossima estate e di negoziare direttamente l’ingaggio con la nuova squadra, con il Real Madrid in pole position. Il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi ha reagito alle parole della sua stella spiegando che Mbappé “deve firmare un nuovo contratto” perché “non possiamo lasciare che il miglior giocatore del mondo oggi se ne vada gratis. E’ impossibile”.

Il possibile addio di Mbappé naturalmente rischia di scatenare un vero e proprio valzer degli attaccanti tra i top club internazionali. Ad un anno dalla scadenza del suo contratto, il PSG proverà a piazzare la stella francese al miglior offerente per limitare il danno economico e andrà poi alla ricerca del nuovo bomber. Tra i nomi nella lista di Luis Enrique c’è anche quello di Victor Osimhen, con De Laurentiis che però non farà sconti sul suo prezzo.


Articolo pubblicato il giorno 22 Luglio 2023 - 10:25


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento