L’86enne proprietario del Tottenham Joe Lewis è accusato negli Stati Uniti di “aver orchestrato uno sfacciato piano di insider trading”, a vantaggio di amici e amanti. Lo ha annunciato con un video il procuratore federale del distretto Sud di New York Damian Williams.
Il miliardario britannico è accusato di utilizzare informazioni privilegiate per “fare regali ai suoi amici e alle sue amanti”: “Sosteniamo che, per anni, Joe Lewis abbia abusato del suo accesso alle stanze del consiglio aziendale e abbia ripetutamente fornito informazioni privilegiate”.
Destinatari di tali informazioni sarebbero stati “i suoi partner romantici, ai suoi assistenti personali, ai suoi piloti privati e ai suoi amici”, dice Williams nel video. Amici e amanti del boss degli Spurs avrebbero così utilizzato le informazioni per guadagnare milioni di dollari nel mercato azionario.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto