Il parco verde di Caivano
I Carabinieri della compagnia di Caivano hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo d’urgenza, emesso dalla Procura di Napoli Nord e convalidato dal gip del Tribunale aversano, dell’area in via Circumvallazione Ovest, nei pressi del rione di edilizia popolare Parco Verde, dove sono in corso di esecuzione opere edili per la realizzazione di un parco urbano con impianti sportivi e parcheggio.
Dagli accertamenti svolti è emerso che l’attività era svolta sulla base di falsi progetti e di titoli autorizzativi illegittimi, assunti in contrasto con la classificazione urbanistica dell’area e al solo scopo di beneficiare il committente dei lavori, nonché proprietario dell’area.
La polizia giudiziaria diretta dalla Procura di Napoli Nord ha proceduto inoltre a notificare cinque informazioni di garanzia ad altrettanti indagati a carico dei quali si procede per l’abuso edilizio e per i delitti di abuso d’ufficio e falsità ideologica.
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto