Il parco verde di Caivano
I Carabinieri della compagnia di Caivano hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo d’urgenza, emesso dalla Procura di Napoli Nord e convalidato dal gip del Tribunale aversano, dell’area in via Circumvallazione Ovest, nei pressi del rione di edilizia popolare Parco Verde, dove sono in corso di esecuzione opere edili per la realizzazione di un parco urbano con impianti sportivi e parcheggio.
Dagli accertamenti svolti è emerso che l’attività era svolta sulla base di falsi progetti e di titoli autorizzativi illegittimi, assunti in contrasto con la classificazione urbanistica dell’area e al solo scopo di beneficiare il committente dei lavori, nonché proprietario dell’area.
La polizia giudiziaria diretta dalla Procura di Napoli Nord ha proceduto inoltre a notificare cinque informazioni di garanzia ad altrettanti indagati a carico dei quali si procede per l’abuso edilizio e per i delitti di abuso d’ufficio e falsità ideologica.
I carabinieri della Stazione di Casagiove unitamente a personale ARPAC, nel corso di un servizio… Leggi tutto
Napoli ha risposto bene alla prima ondata di turisti arrivati in città nel weekend della… Leggi tutto
"No, assolutamente no". Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi ospite ad Avellino alla presentazione del libro… Leggi tutto
Tentava di eludere un controllo allontanandosi in fretta alla vista della Polizia, ma la sua… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Napoli un 24enne ucraino per lesioni… Leggi tutto
NAPOLI – Non si arresta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga… Leggi tutto