foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in piazza San Luigi per una segnalazione di una persona molesta.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che, indicando il suo ex compagno, ha raccontato di essere stata minacciata di morte dallo stesso e che tali episodi si erano già verificati in precedenti occasioni.
Gli operatori hanno identificato l’uomo per un 46enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno arrestato per atti persecutori.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto