Incendio nelle vicinanze dei binari, ritardi delle corse della Circumvesuviana lungo la tratta Napoli-Sorrento. Non conoscono tregua i disagi patiti dagli utenti delle linee vesuviane gestite dall’Ente Autonomo Volturno.
Come informa attraverso una nota la stessa Eav, infatti, ”causa incendio che ha interessato i margini della sede ferroviaria fuori proprietà Eav, la circolazione è stata interrotta per circa 30 minuti tra Villa dei Misteri e Pioppaino”.
L’azienda, nell’informare che ‘‘l’incendio veniva domato grazie all’intervento dei vigili del fuoco”, fa anche presente che ”attualmente il treno da Sorrento per NAPOLI delle 10:02 e quello delle 10:20 da Sorrento per NAPOLI viaggiano con circa 30 minuti di ritardo” mentre ”il treno delle ore 10:30 da NAPOLI per Sorrento viaggia con 15 minuti di ritardo”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto