“L’obiettivo è avere più continuità dell’anno scorso, cercare di fare più partite e più gol”. Così Matteo Politano ai microfoni di Sky Sport dal ritiro del Napoli a Dimaro.L’attaccante italiano è arrivato da pochi giorni alla prima parte del raduno che i partenopei stanno svolgendo in Val di Sole, in Trentino.
“Ho già detto quello che voglio al mio procuratore, starà a lui parlare con la società e vedremo se la pensiamo tutti e due allo stesso modo”, ha aggiunto Politano in merito al suo futuro con la maglia azzurra dopo i rumours che parlano di un possibile addio al club campione d’Italia.
Lo scorso anno per l’ex Inter appena 3 gol e 3 assist in campionato in 27 partite complessive giocate.A referto anche 1 rete e 1 assist in Champions League (in 9 presenze totali), oltre ad una presenza nel ko di Coppa Italia contro la Cremonese agli ottavi di finale.
Gennaro Petrucci, reo confesso mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola avvenuto l'11 marzo 2024, a San… Leggi tutto
Nelle ultime settimane, due detenuti in carceri italiane hanno ottenuto il permesso di effettuare colloqui… Leggi tutto
La procura di Milano ha identificato e sequestrato circa 980mila euro versati dall'imprenditore Massimo Moratti… Leggi tutto
Il vulcano siciliano ha dato spettacolo con l'eruzione del cratere Bocca Nuova, creando un suggestivo… Leggi tutto
La Toscana è la prima regione a prevedere il suicidio medicalmente assistito per i pazienti… Leggi tutto
Salerno, – Un gesto eclatante e pericoloso, ma fortunatamente senza conseguenze. Due giovani di 23… Leggi tutto