La situazione economica del Barcellona “è alquanto preoccupante, non è delle migliori, ma siamo in buone mani”. Lo dice l’ex centrocampista blaugrana Gerard Piqué, ai microfoni di ‘El Larguero’. Profondamente coinvolto in progetti come la King’s e la Queen’s League, l’ex calciatore approfitta del suo ruolo di imprenditore e riconosce di avere “meno tempo di prima”, esprimendo quindi una certa preoccupazione per la situazione finanziaria del suo club storico.
“Il presidente e il suo consiglio dovevano già uscire da una situazione simile, non così difficile. Sono coraggiosi e sanno cosa stanno facendo – ha proseguito Piqué, come riporta As -. Il club non è nel momento migliore. In modalità sopravvivenza, senza escludere che si debbano vincere titoli, competere. Ed economicamente non è del tutto competitivo. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi”.
“Il calcio? Non mi manca assolutamente, zero – ha aggiunto Piqué -. È una tappa che ho superato. Quando prendi la decisione, la prendi. Guardarsi indietro serve a poco. È andata molto bene, nemmeno sognavo di farlo. Vincere tutto quello che ho vinto nel club della mia vita”
.Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto