incessante lâÂÂoperazione âÂÂcontinuum Bellumâ sui Monti Lattari messa in atto dai Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia.
LâÂÂultimo arresto poche ore fa a Pimonte dove i Carabinieri della locale stazione insieme ai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori âÂÂPugliaâ hanno arrestato per detenzione illegale di arma clandestina munizionamento e ricettazione un 30enne del posto giànoto alle forze dellâÂÂordine.
I Carabinieri hanno perquisito lâÂÂabitazione dellâÂÂuomo immersa nel verde dei monti Lattari e lì hanno rinvenuto e sequestrato 1 fucile di costruzione artigianale calibro 9, senza alcun segno di identificazione e 63 cartucce âflobertâ a pallini dello stesso calibro.
LâÂÂuomo è stato anche denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio perché trovato in possesso di 10 grammi di marijuana e di una pianta di cannabis indica alta 1 metro.
Durante le operazioni i Carabinieri â che hanno passato al setaccio lâÂÂintera zona â hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti altri 10 grammi di marijuana gettati a via Resicco verosimilmente da qualcuno che in quegli attimi si era sentito braccato.
LâÂÂarrestato è in attesa di giudizio mentre il fucile saràsottoposto a rilievi balistici e dattiloscopici volti a verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.[custom-related-posts title=âRelated Postsâ none_text=âNone foundâ order_by=âtitleâ order=âASCâ]
Pollica. Aveva intuito di essere in pericolo e infatti pochi giorni prima di essere assassinato,… Leggi tutto
La nuova Ami rappresenta l'ultima novità di Citroen. In occasione della giornata inaugurale di Eicma… Leggi tutto
Il vice premier e ministro ha espresso preoccupazioni riguardo alla gestione dei cittadini stranieri irregolari… Leggi tutto
All'Ecomondo, la manifestazione dedicata alla sostenibilità e all'innovazione, Volvo Trucks ha presentato una selezione di… Leggi tutto
Le immatricolazioni di auto in Italia hanno subito un significativo calo nel mese di ottobre,… Leggi tutto
Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha espresso le sue opinioni riguardo ai possibili dazi… Leggi tutto