A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gerald Sagoe, agente di Pape Diop, che ha parlato della possibilità di vedere il giovane senegalese al Napoli: “Non posso essere certo di questo interesse del Napoli, ma non mi sorprenderebbe perché il giocatore ha tanto futuro davanti.Ci sono stati tanti contatti con società inglesi importanti e non mi sorprenderebbe se tra i club interessati ci fosse anche il Napoli“.
“Se può essere il profilo corretto per sostituire Lobotka?
Penso che potrebbe esserlo.Bisogna aspettare, il mercato sembra procedere a rilento.
Ci sono diversi club interessati al ragazzo, bisognerà capire se il Napoli farà sul serio per acquistarlo, ma il ragazzo ha lo spessore per ricoprire quel ruolo”.
“Siamo ancora in contatto con il Napoli, la trattativa è in corso, siamo ancora agli albori, ma siamo ancora in contatto con il Napoli.Il fatto che altri giocatori africani abbiano avuto fortuna e velocità di adattamento può essere un elemento a favore del Napoli.
Ma bisogna aspettare e vedere come va a finire”.
“Se Diop sarebbe felice di giocare con il Napoli?Assolutamente sì, sarebbe felice di poter giocare con il Napoli – ha concluso l’agente -. Se ci sarebbe qualche altro club che lo farebbe ancora più felice?
Quello che posso dire è che sarebbe molto contento di giocare a Napoli e sarebbe una grande opzione per il suo futuro”.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto