I Quartieri Spagnoli di Napoli diventano un set open air di installazioni dedicate a uno dei simboli più veraci della città. Fino al 2 agosto infatti le vie della Fondazione diventano un set all’aria aperta di installazioni dedicate agli iconici panni stesi da balcone a balcone o sugli affacci degli edifici.
Da sempre simboli tra i più fotografati della città di Napoli, i “panni stesi” questa volta sono stati incorniciati ed esposti come quadri, per sottolineare il loro grande valore simbolico legato alla tradizione tutta napoletana e italiana dello stendere i panni al sole, all’aria aperta.
La valorizzazione creativa è stata ideata da ACE detersivi, da sempre nelle case degli italiani come “alleato per un bucato perfetto” che ha deciso di farne omaggio rendendoli protagonisti della sua campagna di comunicazione “My Famous Bucato”, che oggi fa tappa a Napoli.
Napoli – Un bambino di appena 9 anni è stato sorpreso in sella a una… Leggi tutto
L'appuntamento con il teatro è fissato per sabato 26 gennaio 2025, alle ore 19.00, presso… Leggi tutto
Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto
MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto
Il progetto SWITCHtoHEALTHY, finanziato dall’Unione Europea, mira a favorire l’adozione della Dieta Mediterranea, rafforzando il… Leggi tutto