Foto: SSC Napoli su Instagram
Il Napoli si prepara alla nuova stagione, la prima a distanza di 33 anni che disputerà da campione d’Italia, con lo scudetto cucito sul petto.E dunque c’è attesa per scoprire quello che sarà il “vestito” del club azzurro per il nuovo corso, che inizierà sotto la gestione di Rudi Garcia dopo i due anni di successi con Luciano Spalletti.
Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, non ci sarà ancora tanto tempo da attendere per scoprire le nuove maglie del club campione d’Italia.La data dovrebbe essere quella di lunedì prossimo, dunque tra una settimana, giorno in cui verranno mostrate per la prima volta in via ufficiale le divise e rese disponibili per la vendita al pubblico.
La grande novità sarà, come già riportato su questo sito, l’assenza dopo quasi vent’anni dello sponsor di maglia “Lete”, che ha terminato la collaborazione con il Calcio Napoli al termine della stagione appena conclusa.Al centro della divisa dovrebbe campeggiare “MSC Crociere”, con “Amazon” confermato come sponsor sulla manica.
Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto
Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei… Leggi tutto
Da almeno venti giorni una carcassa di automobile giace semi sommersa sulla spiaggia di San… Leggi tutto
Dopo un fine settimana segnato da instabilità atmosferica, l’Italia si prepara ad accogliere l’anticiclone africano… Leggi tutto